Categoria: Associazione, Sport, Club, Calcio

AC Bellinzona

Archiviato l’anno del rilancio con la vittoria nel campionato di 2a lega regionale e la promozione e il successo nella coppa Ticino, lunedì 6 luglio alle 19.00 è iniziata allo stadio comunale la nuova stagione dell’AC Bellinzona, con il primo allenamento di preparazione per il campionato di 2a lega interregionale. Ben 4 saranno i derby di questa stagione con l’AC Taverne, AS Castello, FC Ascona e… FC Lugano U21 per una sfida dal sapore antico e sempre particolarmente interessante. Anche per la stagione 2015/16 la squadra è diretta da Simone Patelli che ha a disposizione praticamente tutto l’organico che ha raggiunto la promozione la scorsa stagione, più alcuni rinforzi e giovani di sicuro valore. Il comitato dell’ACB ha lavorato alacremente l’estate per garantire a Simone Patelli una squadra all’altezza del campionato, affinché l’ACB possa ritagliarsi un ruolo importante anche in questa stagione. Il supporto del pubblico, che già lo scorso anno ha dimostrato di meritare ben altri palcoscenici per attaccamento e partecipazione, sarà ancora fondamentale e siamo certi che i sostenitori granata saranno ancora una volta il 12mo uomo in campo, nell’arco di tutto il campionato! Tutte le informazioni possono essere consultate sul sito www.acbellinzona.ch. ABBONAMENTO STAGIONE 2015/16 AC Bellinzona – Stadio Comunale Campionato 2.Lega interregionale - 13 partite casalinghe Prezzo biglietti: Spalti CHF 10.- Tribuna CHF 20.- (Ragazzi/e fino a 16 anni entrata spalti gratuita, tribuna Fr. 20.-) Abbonamenti: Spalti CHF 120.- (AVS/AI/studenti CHF 90.-) Tribuna CHF 240.-

1904
Paolo Righetti