Categoria: Svago

Associazione camperisti Svizzera Italiana

Gli scopi principali della nostra associazione sono: - Promuovere lo sviluppo delle aree ricettive per camper in Ticino - Offrire una piattaforma di comunicazione e d’informazione tramite il sito Web - Coltivare il senso dell’amicizia e del cameratismo tra i soci

Nel nostro sito www.camperisti.ch ci sono molte informazioni utili alla preparazione di un viaggio in camper: i diari di bordo scritti dai nostri soci, le aree di sosta in Ticino e in Svizzera, come molte altre utili indicazioni. La nostra pagina Facebook conta circa 2000 amici tra soci e non soci, è molto attiva e gli scambi di messaggi sono veloci e spontanei. Crediamo che la nostra associazione risponda ad una esigenza e soddisfi le richieste di molti camperisti. La prova è l’elevato numero di accessi sul sito che registriamo tutti i giorni.

Dal 2007 siamo riconosciuti come partner affidabile da autorità, enti e privati che desiderano creare delle strutture ricettive atte ad accogliere i camperisti nella nostra regione. Lavoriamo ogni giorno per promuovere il «turismo itinerante» e i risultati finora ottenuti ci indicano che siamo sulla buona strada.

Se anche tu condividi i nostri scopi, allora sei invitato ad unirti a noi. Abbiamo fissato una tassa sociale annua di fr. 50.- per nucleo famigliare e attualmente contiamo 150 famiglie quali soci attivi! Con il tuo aiuto faremo ancora di più, iscriviti su: https://www.camperisti.ch/contatti-iscrizione/

Manuel Garbani
Tasse sociali
50.-

Promozioni
I soci approfittano di vari sconti da parte dei nostri sponsor.