Categoria: Motori, Team, Veicoli

Team Tuning Ticino

Il «Team Tuning Ticino», o «3T», era stato creato principalmente per riunire tutte le persone del Canton Ticino con la passione per il Tuning e per i motori in generale. Dopo aver riscontrato un forte interesse da parte di molti, abbiamo quindi deciso così di prendere la cosa sul serio; abbiamo creato questa associazione a fine anno 2015, con l’obiettivo di organizzare diversi eventi espositivi in Ticino, come già si fa in altri cantoni e all’estero. Eventi espositivi che presenteranno le migliori auto in circolazione di questa categoria, eventi a premi per stimolare tutti i tuners a farsi avanti a continuare a seguire questa passione e premiare i migliori ed i loro sforzi e, infine, eventi come ritrovi generali per riunire tutti quanti e passare del tempo in compagnia soprattutto per divertirci e scambiarci quattro chiacchiere, sempre nel rispetto verso le persone e i luoghi coinvolti. L’associazione, dopo neanche un’anno di attività, ha circa 35 membri che aiutano a organizzare e creare questi eventi. Il primo evento è stato concluso con successo, con un totale di più di 200 automobili che hanno partecipato nell’arco dei due giorni. Due giorni nel quale c’era musica, cibo e bevande, valutazioni delle automobili, campeggio per chi dormiva sul posto, tendina con dj per il sabato sera organizzato con il «Gruppo giovani Iragna», fotografie con modelle, pole dance e tanto altro! Il nostro obbiettivo è far conoscere questa passione, a chi forse la vede in un altro modo, per poter in futuro organizzare degli eventi a livello Cantonale.

Sacha Gobbi
35 membri attivi