Società Protezione Animali Locarno e Valli

La Società Protezione Animali Locarno e Valli, membro della Protezione Svizzera degli Animali, è attiva nella regione da più di 90 anni. Nella sede di Gordola sono presenti gli uffici amministrativi, il rifugio e la pensione animali. In un terreno adiacente è possibile su prenotazione lasciare libero il proprio cane per giocare. Il nostro servizio picchetto è sempre attivo allo 079 276 68 88.

Orari per passeggiate cani trovatelli:

dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30 dal lunedì al sabato compreso. Domenica e festivi chiuso.

Visite al Rifugio:

il mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 14.00 alle ore 15.30 oppure previo appuntamento telefonico

Da gennaio 1996 la nostra casa funziona ottimamente e gli animali possono beneficiare di un ambiente sano, luminoso, pulito, con personale qualificato.

Durante l’inverno la nostra pensione è riscaldata in modo razionale ed i pavimenti hanno una temperatura gradevole per gli animali. In estate gli animali non soffrono il caldo grazie al sistema di aria condizionata.

Per casi urgenti contattare il nostro servizio picchetto allo 079 276 68 88.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni pensioni, rinunce, ecc. rispondiamo alle vostre telefonate dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 09.00 alle ore 11.45 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Telefono 091 859 39 69

Il sabato, la domenica ed i festivi la porta rimane chiusa, preghiamo cortesemente di suonare il campanello ed attendere l’arrivo del personale.

Informazioni bancarie
Conto corrente Postale