Anglo-Swiss Club Locarno

L’Anglo-Swiss Club di Locarno è stato fondato nel 1934 per promuovere un buon rapporto tra svizzeri e anglofoni. L’ASCL è un’associazione che offre alle persone di ogni nazionalità la possibilità di trovarsi regolarmente e di conversare in inglese. Siamo un associazione multi-culturale.

Il Club prevede un programma mensile di eventi. Per esempio un incontro caffè nei locali del Club come anche un incontro informale con aperitivi. Si organizzano cene e pranzi durante l'intero anno come pure un ricco programma di passeggiate, visite guidate, conferenze, degustazioni di vini e diversi altri eventi.

Il Club ha la sua propria biblioteca di libri in inglese che viene aggiornata regolarmente. È gestita da soci volontari ed è aperta per il prestito di libri durante gli incontri caffè.

Benvenuti i nuovi soci di qualsiasi età e nazionalità! Le quote di socio sono di Fr. 70.— per persona singola, Fr. 110.— per coppie e di Fr. 10.— per studenti. Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare la presidente o consultare il sito internet
www.angloswisslocarno.ch

1934