Associazione Drago Rosso

L’associazione Drago Rosso coinvolge da 19 anni giovani desiderosi di passare parte del proprio tempo libero in compagnia, cimentandosi in giochi di carte, da tavolo e di strategia che richiedono intelligenza, astuzia e concentrazione (facebook: Associazione Drago Rosso). I giochi si presentano in diverse forme e possono inglobare varie componenti come il modellisimo, la collezione di carte o la creazione di un proprio personaggio fantastico. Oltre al presidente Sascha Luescher, Alessio Baehler nel ruolo di contabile, Giordano Ferrari quale responsabile delle pubbliche relazioni, Laura Battaini e Simone Decarli membri di comitato, il Drago Rosso conta una novantina di soci di tutte le età e provenienti da tutto il territorio ticinese. Annualmente vengono organizzati una decina di ritrovi sotto il formato di torneo e tutti, soci e non, sono i benvenuti anche solo per passare la giornata in compagnia. Si ringraziano la fondazione Damiano Tamagni e i vari sostenitori per il prezioso supporto.

6 aprile 1997
Sascha Luescher