Categoria: Sport, Skateboard

Skatepark Vanja

L’associazione Skatepark Coperto Vanja, senza scopo di lucro, è nata ad aprile 2008 in memoria di Vanja, un giovane asconese, morto nel 2004 a 18 anni in un incidente stradale. Ad aprile 2008 sua madre Dragana e suo fratello Igor hanno deciso di realizzare il suo sogno, creando l’associazione Skatepark Coperto Vanja. L’apertura e l’inaugurazione dello Skatepark si sono svolte il 25 luglio 2009, il giorno dopo l’anniversario di cinque anni dalla scomparsa di Vanja. Al suo diciottesimo e ultimo compleanno, Vanja aveva deciso di finanziare la costruzione di un pozzo di acqua in Ghana che oggi porta il suo nome. Per questo motivo l’associazione continua a sostenere progetti simili come “Un bicchiere di latte” per i bambini di Hanga (Africa)”. Per tutti coloro che ci credevano, questa è stata la rinascita di Vanja. All’interno dello Skatepark si trova il negozio Lord Streetwear Shop con i più famosi brand. Assortimento originale, prezzi imbattibili, cortesia e servizio curati! Lord Streetwear Shop presso lo Skatepark Coperto Vanja a Riazzino è aperto da martedì a domenica dalle ore 14.00 alle ore 19.00, giovedì e venerdì fino alle 20.00. Offerta per il pubblico: Giorni e orari di apertura lunedi e martedi: apertura su richiesta - entrata fr. 10.– mercoledì, sabato e domenica: aperto dalle 14 alle 19 - entrata fr. 10.– (su richiesta anche fino alle 22.00) giovedì e venerdì: aperto dalle 17 alle 20 - entrata fr. 5.– (su richiesta anche fino alle 22.00 - Fr. 10.–) Lo Skatepark e il negozio Lord Streetwear Shop restano chiusi per pausa estiva dal 15 giugno al 31 agosto. Tuttavia sia lo Skatepark sia il negozio, su richiesta possono essere aperti in qualsiasi giorno e in qualsiasi orario. In tal caso l'entrata nello Skatepark sarà di Fr. 10.-. La richiesta deve essere inoltrata almeno 2 ore prima dell'orario desiderato di apertura. Per informazioni e prenotazioni info@skateparkvanja.ch www.skateparkvanja.ch Tel.: 079 409 95 40 078 755 58 49

25 luglio 2009
Igor Kojic