• DSC_2225-tl18

Profilo
Recensioni
Inserzione correlati
  • Triathlon Locarno è uno dei più longevi Triathlon in Svizzera. Propone distanze adatte a tutti: dai bambini fino agli atleti professionisti in un ambiente di passione, divertimento e amicizia. La gara si svolge ogni anno il primo week end di Settembre.

Le cifre:

• 1 Villaggio presso il Lido di Locarno con ristorazione animazione ed espositori: Con più di 3000 persone tra atleti, accompagnatori e volontari
    • 2 Giorni: sabato dedicato ai bambini con la Kids Cup Nicola Spirig e agli amatori con il Popolare (Mini-tri). La domenica agli atleti più competitivi.
    • 3 Discipline: in una sola competizione: nuoto nel lago, ciclismo e corsa
    • 8 Competizioni: Kids Cup Nicola Spirig, Youth League, Mini, Distanza Olimpica, Duathlon (Novità!), Medium Distance (70.3) e Staffetta Olimpica
    • 111 Km di percorso per la distanza più lunga: il nuoto nel lago di fronte al Lido Locarno, la bici lungo la Valle Maggia e la tratta a corsa sul Lungolago
    • 250+ Collaboratori per garantire un’offerta di qualità e in piena sicurezza
    • 1500+ Partecipanti iscritti alla scorsa edizione, pari al 13,7% dei partenti a tutte le competizioni nazionali. Ultime due edizioni andate in Sold-out.

La Nicola Spirig Kids Cup si sposa perfettamente con la visione del Triathlon Locarno. L’evento dei ragazzi è una gara non competitiva che si svolge al sabato, occasione di movimento e gioco in compagnia, ambito ideale per la sensibilizzazione al movimento e alla salute. La gara è impreziosita dalla sportivissima Nicola Spirig, Oro Olimpico a Londra 2012 e Argento Olimpico a Rio de Janeiro 2016.

Attenzione alle famiglie e ai giovani; gare per tutte le esigenze: le gare coinvolgono tutti i membri della famiglia: Kids triathlon per bambini, il Triathlon per i giovani, il Mini tri per lo sportivo amatoriale, Distanza olimpica e Medium distance per l’atleta esigente, Staffette per divertirsi in squadra con gli amici. Nella zona d’arrivo è organizzato un villaggio animato con attrazioni per gli spettatori e attento alle esigenze dei bambini.

Corretto rapporto con i partner l’organizzazione si basa sul volontariato. Ai membri del comitato, ai collaboratori volontari e ai partner chiediamo entusiasmo, impegno e, ovunque necessario, un lavoro di qualità professionale. Con gli sponsor e i sostenitori curiamo un rapporto trasparente, orientato alla ricerca del reciproco vantaggio e nell’ottica della continuità e dello sviluppo delle realtà locali.

• Nessuna voce trovata

Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

Mappa Google non caricata

Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

• Lascia una Recensione