Categoria: Associazione

Glocal Group

L'associazione è stata costituita il 1° Marzo del 2015 da un gruppo di 5 giovani, con lo scopo di promuovere manifestazioni sportive, ricreative e culturali nella regione del Malcantone e nei comuni circostanti. L'aumento dell'offerta di svago e di intrattenimento rappresenta un ottimo modo per permettere la comunicazione inter-generazionale oltre che la creazione di un luogo di incontro per lo scambio di idee e opinioni. L'associazione si rivolge quindi non solo ad un pubblico giovane, ma anche a famiglie ed aziende. Il comitato, composto da 5 persone, rappresenta l'organo trainante dell'associazione, nonché la mente ideatrice delle manifestazioni organizzate. La “24 Ore Magliaso” è una manifestazione caratterizzata da un torneo amatoriale di calcio della durata di 24 ore, 48 squadre ripartite su 4 gironi, per un totale di più di 500 giocatori. L’evento, svolto completamente all'aria aperta, si presenta a cadenza biennale come una delle migliori proposte regionali di carattere ricreativo, sociale e sportivo offerte a giovani e meno giovani. La manifestazione è conosciuta in tutto il cantone e oltre confine grazie alla forte e continua presenza di giovani sportivi. L’evento non si limita unicamente a proporre un classico torneo di calcio, ma funge anche da luogo d’incontro, d’interazione e di svago grazie alla preparazione di un quadro gioviale composto da musica, punti di ristoro e quant'altro. L’offerta proposta al pubblico risulta dunque molto ampia.

Aziende di Magliaso

Ristorante Golf Magliaso