Categoria: Sport, Curling

Curling Club Lugano

Il Curling Club Lugano nasce nel 1998 per diffondere anche nel luganese una pratica sportiva, quella del Curling appunto, già presente ad Ascona ed a Chiasso. In pochi anni, si distingue come realtà giovane e dinamica, partecipando con successo a numerosi tornei in Ticino, in Svizzera e all'estero.Il Curling è uno sport divertente: è piuttosto facile da imparare, perlomeno se paragonato ad altri sport invernali, ma molto complesso da padroneggiare e richiede sensibilità e capacità di adattamento alle mutevoli condizioni della superficie di gioco. Non richiede un fisico da atleta olimpionico ed è per tale motivo adatto a tutti, ragazzi/e, uomini, donne, anziani e persino portatori di handicap. Venite anche voi a provare, sia durante i nostri eventi (come p.es. Sportissima), sia presentandovi di persona alla Resega durante uno dei nostri allenamenti settimanali (di regola il venerdì oppure la domenica sera, secondo il nostro calendario) - ne rimarrete affascinati!

Aziende di Porza

• Dee Jay Cars Automobili SA