Associazione Categoria: Genitori, Gruppo genitori, Istruzione, e Sociale

Profilo
Profilo
Mappa
Recensioni
Inserzione correlati
  • Il Gruppo Genitori Alta Leventina è un’associazione con lo scopo di favorire l’incontro fra genitori per permettere lo scambio d’esperienze; di agevolare il rapporto fra la famiglia, i docenti e gli allievi delle scuole di ogni ordine e grado; di promuovere attività creative, ricreative e culturali.

    Tra le nostre proposte:

    – il Girotondo, attività riservata a bambini dai 2 ai 4 anni dove hanno l’opportunità di giocare e distaccarsi gradualmente dalla famiglia, ciò che faciliterà l’entrata alla scuola dell’infanzia. I bambini sono seguiti da una docente qualificata che dispone di un’aula presso le scuole elementari di Ambrì (ogni giovedì dalle 9.15 alle 11.15) e di un locale presso l’associazione “L’Angolino” ad Airolo (ogni martedì dalle 9.15 alle 11.15). Per maggiori informazioni potete rivolgervi a Katrin Vavassori per Ambrì (091 868 18 48) e a Katya Lippi per Airolo (079 367 36 70),

    – la Mostra del Libro, evento annuale organizzato ad Airolo ed Ambrì che permette ai bambini delle scuole dell’infanzia, elementari e medie di avvicinarsi al mondo dei libri e aperto al pubblico,

    – la Notte del racconto, serata di aggregazione dedicata alla narrazione per bambini della scuola dell’infanzia e delle elementari.

    Se avete proposte fatecele pervenire, verranno valutate e se conformi agli statuti, il GGAL parteciperà con i mezzi a sua disposizione alla realizzazione.

    Per le attività necessitiamo di risorse finanziarie e chiediamo a comuni, enti, famiglie e a tutti i commerci di sostenerci, si diventa socio GGAL versando una tassa annua di CHF 30.– (famiglia) oppure di CHF 20.– (socio singolo) sul conto:

    Gruppo Genitori Alta Leventina

    Banca dello Stato del Cantone Ticino,

    Bellinzona

    N. conto: 13184521.2001

    I soci usufruiscono di tasse ridotte per le attività proposte e hanno la precedenza rispetto ai non soci nelle iscrizioni a numero chiuso.

    Per ulteriori informazioni contattare Alessia Pervangher (presidente, 079 772 71 76) o Michela Follin Zoppi (segretaria, 079 663 85 23) o visitate il nostro sito al www.ggal.ch.

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *