Gruppo Genitori Tenero-Contra

Il Gruppo Genitori Tenero-Contra (GGTC) è nato nel 1994 quando un gruppo di giovani mamme piene di entusiasmo decide di creare un’associazione con lo scopo di offrire svariate proposte entusiasmanti ai bambini delle Scuole di Tenero-Contra.

Dalla coloratissima festa di Carnevale ed il tradizionale Bandir Gennaio alla magica Notte del Racconto e la mega festa a fine anno scolastico; questi e tanti altri momenti di divertimento e gioia, di sfida e magia, di sorrisi e felicità. Tutte le manifestazioni vengono da sempre curate nei minimi dettagli, naturalmente senza mai trascurare la sicurezza dei nostri bambini.

Le ideatrici di questo grande progetto iniziato allora e le tante mamme che nel corso degli anni hanno portato il testimone, hanno sempre messo in gioco con grande passione ed amore la loro creatività ed il loro tempo per continuare ad assicurare tanti bei momenti ai piccoli abitanti di Tenero-Contra.

I membri del Gruppo Genitori di Tenero-Contra non vengono retribuiti e le attività organizzate sono rigorosamente senza scopo di lucro. L’associazione vive grazie al grande impegno offerto dai suoi membri ed i suoi collaboratori occasionali, sempre molto apprezzati, ma anche grazie al sostegno dei soci, dei sostenitori, degli sponsor e al contributo annuale gentilmente offerto dal Comune di Tenero-Contra.

Per il futuro non possiamo far altro che sperare che questo entusiasmo possa continuare a contagiare tanti altri genitori, facendo sì che questo favoloso progetto continui a riempire di gioia e allegria il cuore di tutti i bambini che frequentano l’istituto scolastico di Tenero-Contra.

• Gruppo Genitori Tenero-Contra
    Tenero-Contra