Categoria: Vetreria

Vetro Design Sagl

CHI SIAMO

La Vetro Design nata nel 2014 dall’esperienza pluriennale nel settore del suo titolare Daniele Tortoriello vuole dare un tocco in più nella creazione e personalizzazione del mondo vetrario, con i suoi colori e le sue personalizzazioni. I diversi arredi dove è possibile la personalizzazione variano dalle semplici scrivanie ai rivestimenti cucina, top cucina, porte scorrevoli, pareti divisorie. E’ inoltre possibile acquistare prodotti in pronta consegna quali i nostri quadri fotografici e lavagne magnetiche verniciate. Gli stessi possono essere personalizzati a seconda del proprio gusto ed esigenza. L’utilizzo è variabile per le proprie attività commerciali diventa uno strumento utile e necessario per appuntare promemoria e appuntamenti, per la casa un ottimo strumento di design versatile per il suo duplice utilizzo. La Vetro Design è un’azienda che è stata costituita dopo molti anni di esperienza nel settore vetrario, con la personalizzazione del materiale stesso mediante sabbiature e la combinazione innovativa tra colori, è nata la GLASS DESIGN, una lavagna in vetro molto innovativa e di arredo. Il marchio è di garanzia Svizzera e prodotto interamente in CH, siamo l’unica azienda su territorio nazionale, a svolgere lavorazioni simili. Il nostro sito e-commerce e i nostri canali social sono attivi per il vostro acquisto, cosi’ come il negozio a Bellinzona è pronto ad accogliervi.
LU-ME: 07.30-18.30
GIO: 08.00-18.30