Categoria: Musica, Negozio

Il Mondo della Musica SA

Oltre 34 anni di attività nel settore della musica e degli strumenti musicali in Ticino hanno fatto diventare Il Mondo della Musica un vero e proprio punto di riferimento per tutti i musicisti di Lugano e Luganese e anche dell’intero Ticino. Il Mondo Della Musica svolge nella sua sede di Lugano-Canobbio una serie di servizi offerti, quali: • assistenza • riparazioni • customizzazioni

Il direttore de Il Mondo Della Musica Antonio Melle e tutto lo staff sono sempre a vostra disposizione per potervi fornire assistenza e potervi offrire il massimo supporto prima e dopo l’acquisto.

Specializzati in vendita Pianoforti , Chitarre, strumenti classici, studio recording, trasporti in tutto il Ticino e accordature Pianoforti, Liuteria chitarre e costumizzazioni, Amplificatori e impianti live stage.

Tra le nostre marche di strumenti musicali trovi nel negozio: Yamaha, Gibson, Prs, Taylor, Martin, HK audio, Behringer, Mackie, Focal, Sennheiser, Shure, Rode, Apogee, Motu, Focusrite, Piermaria, Hohner, Jupiter, Camac, Hal Leonard.

Vi aspettiamo nella nostra sede a Lugano-Canobbio”

LU-VE: 08.30-12.00 / 13.30-18.30
SA: 08.30-12.00 / 13.30-17.00