SERVIZI

Profumazione

Da gennaio 2016 ci avvaliamo della collaborazione di QueLLiDelNaso, professionisti in marketing olfattivo e profumazione ambientale con esperienza ventennale e ti offriamo la possibilità di abbinare alla pulizia dei tuoi impianti l’installazione di profumatori per ambienti.

Spurghi

Ferretti & Co. SA grazie alla sua organizzazione in squadre e per turni di lavoro, garantisce un servizio di autospurgo e pronto intervento fognature, in grado di soddisfare tutte le esigenze 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, garantendo assistenza continua per tutte le problematiche ambientali, professionalmente, tempestivamente e con un rapporto qualità prezzo che non teme paragoni.

Sanificazione aria

I nostri strumenti sono in grado di uccidere i batteri che causano odori sgradevoli purificando l’aria e le superfici dei tuoi ambienti riducendo i rischi di infezione e malattie.

Pulizia ventilazione

L’inquinamento dell’aria nei locali chiusi è uno degli argomenti più dibattuti negli ultimi anni soprattutto per le numerose infezioni che colpiscono le vie respiratorie e che vengono attribuite alla presenza di condizionatori d’aria malfunzionanti o sporchi.

Lavaggi innovativi

Utilizziamo il polifunzionale usando a seconda dei siti, overcraft ad ugelli rotanti, lance di varie caratteristiche, acqua a temperatura che, ove serva, può arrivare a 130° gradi e quindi vapore.

Aperto 24 ore su 24

Associazioni di Giubiasco