• Foto1_GarageCampagna

Profilo
Più Info
Video
  • Garage Campagna, la tua concessionaria Suzuki, Mitsubishi e Hyundai nel Sopraceneri

Garage Campagna Sagl, in attività dal 2001, è fornitore ufficiale del marchio Suzuki, Mitsubishi e Hyundai. Presso il nostro punto vendita potete trovare tutti gli ultimi modelli Suzuki, Mitsubishi e non da ultimo Hyundai ricevendo consulenza professionale prima dell’acquisto e tutto il supporto del post vendita. Il nostro team è a completa disposizione per consigli circa acquisti di vetture nuove o d’occasione. La nostra organizzazione è formata da personale altamente preparato e con anni di esperienza alle spalle. Siamo autorizzati, come “Azienda formatrice”, ad assumere e formare apprendisti. Corsi di aggiornamento vengono effettuati di continuo da tutto il personale, per potervi servire con la massima professionalità. Il nostro garage offre: supporto e consulenza, esposizione e vendita di tutti i modelli Suzuki, Mitsubishi e Hyundai, vendita auto occasione garantite, servizi, controllo dei gas di scarico, carrozzeria e vendita pneumatici.

•  Indirizzo: Garage Campagna Sagl
    Via Valle Maggia 85