Team Laura - Compagnia Della Bellezza Parrucchieri

Il salone di Laura Bondesani, in via Cattedrale 4 (Lugano), propone un’esperienza di benessere completa e fondata sul valore dell’accoglienza. L’atelier è lo spazio dove ogni donna può sentirsi a casa, riscoprendo la dimensione più profonda del proprio fascino. Oltre alla più ampia gamma di soluzioni stilistiche e di tagli, sono diversi i servizi speciali: dalla Consulenza Bellessere ai trattamenti di colorazione, dal servizio sposa al visagismo.

PERCHÉ SCEGLIERE LAURA BONDESANI

Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti. “Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura”, ci spiega Laura. “A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza.”o.
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30 - 18.30
Il Sabato: 08.30 - 17.30