Tipografia Cavalli

La fiducia dei nostri clienti è un valore da conquistare sul campo. Per noi della Tipografia Cavalli investire in formazione e tecnologia, è da sempre, una priorità; così come rispettare le tempistiche e l’ambiente. Il cliente, da noi, può visionare le fasi di preparazione e produzione.

La storia

Ogni giorno, dal 1972, lavoriamo con un obiettivo: essere un partner strategico per i nostri clienti. Un obiettivo aziendale cresciuto e consolidato nel tempo. La passione del fondatore, Fausto Cavalli, è stata trasmessa a noi figlie, condivisa con un Team di persone che sono cuore e ricchezza della nostra tipografia. Per noi è importante mantenere un livello qualitativo alto, sia sui prodotti che sui servizi che offriamo, questo ci ha fatto ottenere il certificato ISO 9001. Da sempre crediamo molto nella formazione d’apprendisti, nei migliori materiali certificati e in fornitori svizzeri. Abbiamo il certificato FSC (Forest Stewardship Council), la carta con questo certificato proviene da foreste gestite nel rispetto di rigorosi parametri socio-economico-ambientali. Tutto questo per dare la massima trasparenza e creare la massima fiducia. Ma se anche questo non dovesse bastare… non c’è niente di meglio che passare da noi alla Tipografia Cavalli e vedere di persona, divertendosi in un ambiente confortevole, come si fa il mestiere più bello del mondo. Tiziana e Micaela Cavalli
Lun-Gio: 08.00-12.00 e 13.30-17.30
Ven: 08.00-16.00 continuato